Sal Di Giorgi giudice al Premio Mazara narrativa opera prima 2017

Sal Di Giorgi giudice al Premio Mazara narrativa opera prima 2017

Seconda edizione del concorso letterario per opere prime

Premio Mazara - Sal Di Giorgi GiudiceDopo il successo della prima edizione del Premio Mazara Narrativa Opera Prima, siamo felici di comunicare la conferma della seconda edizione del premio letterario organizzata dalla Città di Mazara del Vallo e dalla Pro Loco che avrà luogo quest’estate.

Il nostro autore Sal Di Giorgi è stato confermato Direttore artistico del “Premio Mazara” anche per questa nuova edizione; la giuria definirà una classifica basandosi sulla propria sensibilità artistica, umana e culturale, in considerazione della qualità degli scritti, dei valori contenuti, della forma espositiva, dell’originalità della scrittura e delle emozioni suscitate.

 Il Concorso è  riservato esclusivamente ad autori che abbiano in attivo un solo libro edito in prosa e si articola in due sezioni:

  • Sezione A: Giallo, Noir, Poliziesco edito.
  • Sezione B: Narrativa edita.

Le iscrizioni dovranno avvenire entro e non oltre le ore 24 del 10 Marzo 2017 sull’apposito modulo e con le specifiche previste. Tutte le opere saranno sottoposte al giudizio di una giuria altamente qualificata.

“Dopo l’ottimo riscontro ottenuto con la prima edizione – ha detto lo scrittore Sal Di Giorgi – nel 2017 si svolgerà la seconda edizione del Premio Narrativa,  un concorso che ha l’intendimento di valorizzare la cultura del territorio, dare visibilità agli artisti locali e coinvolgerli in questo evento. Un grazie sentito al Sindaco Cristaldi – ha concluso Di Giorgi–  per aver creduto in questo progetto e per avermi spronato ad andare avanti”.

Sul portale istituzionale www.comune.mazaradelvallo.tp.it è pubblicato l’intero regolamento, consultabile attraverso il link della Home Page.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio di Gabinetto del Sindaco al numero telefonico 0923-671426, dalle 09,00 alle 13,00 nella giornate feriali o il direttore artistico dell’evento, Sal Di Giorgi  all’indirizzo mail: premiomazara@gmail.com