Nuovi incontri con Pierluigi Moressa e il suo libro dedicato ad Aldo Spallicci
Continua il ciclo di presentazioni del libro “A vegh par la mi strê. Vita di Aldo Spallicci”, il volume di Pierluigi Moressa dedicato al grande poeta romagnolo.
Venerdì 15 novembre, alle ore 20:00, presso il ristorante Ca’ Nori, in via Bollana 2, a Cervia (RA). Le letture saranno affidate alla voce dell’attrice Paola Contini, la presentazione è organizzata in collaborazione con “Amici dell’Arte” di Cervia.
Martedì 19 novembre, alle ore 18:00, presso la Sala D’Attorre di Casa Melandri, in via Ponte Marino, 2, a Ravenna. Con l’amichevole partecipazione di Antonio Castronuovo, direttore della rivista “La Piè”, fondata dallo stesso Spallicci nel 1920.
Sabato 23 novembre, alle ore 17:00, presso l’Auditorium “Cassa dei Risparmi”, in via Flavio Biondo, 16, a Forlì, con la preziosa partecipazione del coro “Città di Forlì”.
Giovedì 28 novembre, alle ore 20:45, presso la Pro-loco di p.zza Paolucci de Calboli, 7, a Forlimpopoli (FC), in collaborazione con Radames Garoia. Durante l’evento “Ricordo di Aldo Spallicci”, oltre alla presentazione della biografia del poeta, verrà eseguita la proiezione di filmati e la lettura di alcuni dei suoi testi poetici.